Il calciomercato della Juventus è argomento all’ordine del giorno per i bianconeri: accordo per i prossimi 15 anni, svela l’agente.
I bianconeri sono alla ricerca di grandi miglioramenti per il futuro e l’incaricato a creare una rosa sempre più forte è Cristiano Giuntoli. Il nuovo dirigente bianconero dovrà cercare di far coincidere la parte economica con quella sportiva e dovrà permettere alla squadra di diventsre sempre più forte anche con l’innesto di giovanissime promesse del calcio italiano, europeo e mondiale.
La volontà della Juve è anche quella di costruire una rosa più italiana possibile, per tornare a far sviluppare in un certo modo anche il nostro calcio e dare la possibilità alla Nazionale di puntare su calciatori forti.
La Juventus sta iniziando un nuovo ciclo proprio in questa stagione di passaggio. L’assenza delle coppe europee ha permesso ai bianconeri di poter iniziare un nuovo percorso non troppo dispendioso e soprattutto votato allo sviluppo dei giovani calciatori. La volontà della società è quella di far quadrare tutti gli anni i conti a bilancio per evitare di incappare nuovamente nelle difficoltà palesatesi nell’ultimo periodo.
Il calciomercato della Juventus sarà condotto in maniera molto più oculata e precisa rispetto al passato. Non si baderà solo all’innesto dei grandi campioni ma anche allo sviluppo del calcio giovanile.
Per la Juventus c’è un nuovo colpo di mercato che sarà decisivo per i prossimi 15 anni: come annunciato dal suo agente.
La vittoria della Juventus contro il Verona porta
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…