UFFICIALE+%26%238211%3B+Particolare+accordo+con+Osimhen+del+Napoli%3A+la+nota+del+club
stopandgoalnet
/articolo/accordo-osimhen-napoli-giorni-permesso-comunicato-ufficiale/21252/amp/
News

UFFICIALE – Particolare accordo con Osimhen del Napoli: la nota del club

Dopo i diversi giorni caotici attorno a Victor Osimhen, che si è “allontanato” dal Napoli, è arrivata la nota ufficiale del club.

Apparsa in un comunicato ufficiale, la notizia che riguarda il particolare accordo tra il Napoli e Victor Osimhen, che si sono stretti la mano per “liberarsi” dai propri vincoli, con il bomber nigeriano che avrà piena libertà da qui in avanti, come comunicato dalla stessa squadra azzurra.

Accordo Napoli e Osimhen, comunicato ufficiale – Stopandgoal (La Presse)

I partenopei quest’oggi si sono allenati nei giorni che precedono la sfida delicatissima che si giocherà al Diego Armando Maradona nella serata di domenica quando, nel quartiere di Fuorigrotta, arriveranno i rivali storici del Milan per quella che sarà la sfida Scudetto, da dentro o fuori per la lotta al titolo dei campioni d’Italia in carica.

UFFICIALE – Accordo Napoli-Osimhen, il club pubblica un comunicato

Si allena il Napoli, in vista della sfida contro il Milan e, nei giorni che precedono la gara al Maradona, arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulla situazione che riguarda Osimhen.

Un accordo particolare e che non riguarda il rinnovo, ma per spiegare quella che è la situazione sul “giallo” venuto fuori nel corso dei giorni che hanno accompagnato il Napoli a Berlino nella sfida di Champions League.

Un arrivo in Germania non per il Napoli, ma per questioni familiari, come annunciato dal Napoli in giornata: De Laurentiis ha dato dei giorni di permesso a Victor Osimhen e tutto è stato spiegato nel comunicato ufficiale del club partenopeo.

Comunicato del Napoli: assente Osimhen, la nota ufficiale del club

Assente a Castel Volturno, Victor Osimhen non c’è e il Napoli spiega il motivo. Quello che segue, infatti, è quanto pubblicato dalla società partenopea, sul proprio sito ufficiale: “Victor Osimhen è assente a Castel Volturno a seguito di un accordo col presidente in merito ad alcuni giorni di permesso concessi da Aurelio De Laurentiis per alcuni motivo personali”. 

Accordo Napoli e Osimhen, giorni di permesso per il nigeriano – Stopandgoal (La Presse)

Ultime sul Napoli: Osimhen non c’è in allenamento, il report del club

Non c’è Osimhen a Castel Volturno, le terapie le svolge altrove considerando la sua situazione legata all’infortunio. Al Centro Tecnico della Konami, il Napoli però si allena in quella che è una settimana che rappresenta il crocevia della stagione, considerando la situazione di classifica e la lotta per lo Scudetto, nella quale vorrebbe rientrare il club azzurro. Ecco il report dall’allenamento degli azzurri: “Dopo la vittoria a Berlino il Napoli ha ripreso i suoi allenamenti, gli azzurri hanno lavorato agli ordini del Mister Rudi Garcia, preparando il match contro il Milan che si disputerà domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona per la decima giornata di Serie A. Anguissa ha svolto parte dell’allenamento con la squadra e parte dell’allenamento in una tabella personalizzata”. 

Accordo Napoli e Osimhen, comunicato ufficiale del club – Stopandgoal (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

21 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago