Dopo i diversi giorni caotici attorno a Victor Osimhen, che si è “allontanato” dal Napoli, è arrivata la nota ufficiale del club.
Apparsa in un comunicato ufficiale, la notizia che riguarda il particolare accordo tra il Napoli e Victor Osimhen, che si sono stretti la mano per “liberarsi” dai propri vincoli, con il bomber nigeriano che avrà piena libertà da qui in avanti, come comunicato dalla stessa squadra azzurra.
I partenopei quest’oggi si sono allenati nei giorni che precedono la sfida delicatissima che si giocherà al Diego Armando Maradona nella serata di domenica quando, nel quartiere di Fuorigrotta, arriveranno i rivali storici del Milan per quella che sarà la sfida Scudetto, da dentro o fuori per la lotta al titolo dei campioni d’Italia in carica.
UFFICIALE – Accordo Napoli-Osimhen, il club pubblica un comunicato
Si allena il Napoli, in vista della sfida contro il Milan e, nei giorni che precedono la gara al Maradona, arriva il comunicato ufficiale del Napoli sulla situazione che riguarda Osimhen.
Un accordo particolare e che non riguarda il rinnovo, ma per spiegare quella che è la situazione sul “giallo” venuto fuori nel corso dei giorni che hanno accompagnato il Napoli a Berlino nella sfida di Champions League.
Un arrivo in Germania non per il Napoli, ma per questioni familiari, come annunciato dal Napoli in giornata: De Laurentiis ha dato dei giorni di permesso a Victor Osimhen e tutto è stato spiegato nel comunicato ufficiale del club partenopeo.
Comunicato del Napoli: assente Osimhen, la nota ufficiale del club
Assente a Castel Volturno, Victor Osimhen non c’è e il Napoli spiega il motivo. Quello che segue, infatti, è quanto pubblicato dalla società partenopea, sul proprio sito ufficiale: “Victor Osimhen è assente a Castel Volturno a seguito di un accordo col presidente in merito ad alcuni giorni di permesso concessi da Aurelio De Laurentiis per alcuni motivo personali”.
Ultime sul Napoli: Osimhen non c’è in allenamento, il report del club
Non c’è Osimhen a Castel Volturno, le terapie le svolge altrove considerando la sua situazione legata all’infortunio. Al Centro Tecnico della Konami, il Napoli però si allena in quella che è una settimana che rappresenta il crocevia della stagione, considerando la situazione di classifica e la lotta per lo Scudetto, nella quale vorrebbe rientrare il club azzurro. Ecco il report dall’allenamento degli azzurri: “Dopo la vittoria a Berlino il Napoli ha ripreso i suoi allenamenti, gli azzurri hanno lavorato agli ordini del Mister Rudi Garcia, preparando il match contro il Milan che si disputerà domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona per la decima giornata di Serie A. Anguissa ha svolto parte dell’allenamento con la squadra e parte dell’allenamento in una tabella personalizzata”.