Accordo+Milan+%26%238211%3B+Inter%2C+si+dividono+gli+introiti%3A+grande+accordo
stopandgoalnet
/articolo/accordo-milan-inter-si-dividono-gli-introiti-grande-accordo/21417/amp/
Categories: News

Accordo Milan – Inter, si dividono gli introiti: grande accordo

Milan e Inter sono grandi avversari sia in campo che sugli spalti: ma questa volta si stringono la mano e si dividono una pioggia di milioni.

Le due società stanno lavorando tutti i giorni per trovare soluzioni nuove e provare a migliorare gli introiti e portare i bilanci alle stelle per poter continuare a competere con le grandi del calcio europeo. Milan e Inter vogliono continuare a crescere a livello internazionale e ora sono pronti a stringersi la mano.

Milan Inter (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

La sfida tra Inter e Milan sul campo potrebbe diventare un momento di strette di mano e firme molto importanti per il futuro e per i bilanci.

Milan e Inter trovano un grande accordo: ma non sullo stadio

Il derby di Milano tra Milan e Inter tra qualche anno potrebbe cambiare scenario. San Siro potrebbe non essere più lo stadio di appartenenza delle giocate dei rossoneri e dei nerazzurri e ora entrambe le società stanno cercando una nuova casa.

Il Milan e l’Inter vogliono costruire uno stadio di proprietà e intendono farlo nel giro di pochi anni. Le difficoltà maggiori stanno arrivando dagli accordi con il Comune di Milano, ma ormai la scelta sembra essere stata fatta.

Ora tra Milan e Inter è stato trovato un nuovo accordo multimilionario che servirà per migliorare ancora di più le casse di entrambi i club.

Gatorade rinnova lo sponsor con Inter e Milan

Gatorade continuerà a essere lo sponsor di Inter e Milan e diventerà anche lo sponsor le squadre femminili. Il marchio del gruppo PepsiCo sarà l’Official Sport Drink dei due club sia in Serie A che in Champions League: Gatorade dal 2015 è partner della massima competizione europea per club.

Il nuovo accordo tra Inter, Milan e Gatorade è stato annnunciato poche ore fa e avrà una durata di due anni. Il rinnovo dell’accordo conferma l’impegno di Gatorade nel sostenere le eccellenze sportive del panorama calcistico italiano ed europeo e mette anche d’accordo, come poche volte succede, anche le due società milanesi.

L’accordo con Gatorade è fondamentale per continuare a puntare ad altri sponsor di livelli internazionali. “Per noi un piacere annunciare il rinnovo della partnership tra Inter e Gatorade, sodalizio che prosegue con successo da cinque stagioni”, ha affermato il CEO nerazzurro Alessandro Antonello.

Milan Inter Gatorade (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Nuovo sponsor Inter e Milan: introiti uguali

Il Milan e l’Inter continueranno la partnership con Gatorade per le prossime due stagioni, arrivando a un accordo di ben 7 anni.

Accordo Inter Milan Gatorade (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Chiaramenti gli accordi economici sono gli stessi per entrambe le società e porteranno certamente un notevole guadagno sia per l’Inter che per il Milan. Per l’Inter è il secondo accordo economico di grande rilevanza chiuso negli ultimi giorni dopo la stretta di mano con Qatar Airways.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

2 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

3 giorni ago