Maddalena Corvaglia fa impazzire tutti sui social con un accavallamento di gambe davvero da urlo. Resisterle è impossibile
Maddalena Corvaglia sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi numerosissimi followers. L’ultimo scatto è davvero ricercato e mette in mostra oltre alla sua straordinaria femminilità anche una forma davvero invidiabile.
Sembrano passati secoli da quando la vedevamo sul bancone di Striscia la Notizia al fianco di Elisabetta Canalis. Maddalena Corvaglia ne ha fatta di strada dai primi anni 2000 ad oggi, lasciando la trasmissione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (con lei ha avuto un’intensa storia d’amore) e approdando negli Stati Uniti. Cittadina del mondo la Corvaglia, passata poi in Spagna dopo la fine del suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns.
I due erano convolati a nozze nel 2011 e hanno una figlia insieme, la piccola Jamie, di 12 anni. Nonostante la separazione continuano ad avere un ottimo rapporto, sia per il bene della primogenita che per un loro piacere personale. Pensare che proprio il musicista le ha consigliato di prendere parte alla prossima edizione di “Pechino Express”, che andrà in onda su Sky Uno nel 2024.
Attualmente Maddalena vive a Palma de Maiorca e lavora come modella per diversi marchi. Sui social è sempre attivissima e l’abbiamo vista in queste ore in una splendida veste.
Maddalena Corvaglia, posa da urlo in un clima fantastico: gambe accavallate e abiti da sposa
Maddalena Corvaglia è riuscita a mandare tutti in visibilio grazie all’ultimo shooting fotografico che l’ha vista protagonista, con lo sfondo di abiti nuziali. Sì, perché la soubrette si è affidata a Instagram per condividere degli scatti in un atelier di abiti da cerimonia contornata da quattro spose.
Oltre alle immagini ha condiviso anche un pensiero piuttosto profondo, scrivendo: “Pomeriggio stupendo ieri, immersa nel mondo magico delle SPOSE. Dove la luce di una DONNA che si prepara al giorno più bello della sua vita, mi ricorda che esiste ancora un mondo NORMALE. I valori. L’ amore tra un uomo ed una donna, l’inizio di una nuova famiglia. La speranza in un futuro per l’umanità”.
A corredo di tutto c’era anche un’immagine che la vedeva comodamente seduta su un sofà, con le gambe accavallate e quella sensualità che solo sei sa avere. Nonostante gli anni che passano la sua forma fisica resta invidiabile e non va dimenticato come proprio sui social è solita postare anche alcuni dei suoi durissimi allenamenti. Una forma motivazionale per chi vuole rimettersi in riga e seguire i suoi consigli utilissimi.