Diletta Leotta lascia tutti di sasso con un accavallamento di gambe davvero piccante: scatto da urlo e fan in delirio.
Volto di punta di DAZN, Diletta Leotta è oggi una delle giornaliste più apprezzate non solo per la competenza che dimostra davanti alla telecamera, ma anche per il suo grande fascino che ha rapito tutti sin dal primo momento.
Solamente due mesi fa, Diletta è diventata mamma ed il suo compagno è l’ex portiere del Liverpool, ora al Newcastle, Loris Karius e questo pure ha contribuito alla fama della giornalista che continua a conquistare sempre più fan non solo in Italia ma anche all’estero. Oltre che in TV, infatti, Diletta è seguitissima anche sui suoi social, specie su Instagram dove conta ben 8,9 milioni di follower.
Un numero gigantesco che spiega benissimo la popolarità di una giornalista tanto professionale quanto meravigliosa e lo dimostra giorno dopo giorno, o meglio post dopo post. Via social, Diletta regala spesso e volentieri scatti che mandano in visibilio i suoi follower e dove si riesce ad apprezzare tutta la sua bellezza, proprio come accaduto nell’ultimo update dove ha messo in evidenza un accavallamento di gambe davvero rovente.
Diletta Leotta, accavallamento bollente: la giornalista lascia di stucco
Sabato all’Allianz Stadium è andato in scena il Derby della Mole che ha vinto la Juventus imporsi sul Torino per 2-0. La partita è stata ovviamente visibile su DAZN e fare da padrona di casa è stata Diletta Leotta che non si è lasciata sfuggire questa occasione per sfoggiare ancora una volta tutta la sua bellezza, indossando un outfit di un bel rosa ed in molti lo hanno definito un look da Barbie, ricordando bene la famosa bambola di cui di recente è spopolato nei nostri cinema il film.
Ciò che ha conquistato tutti e ha reso piccante anche il derby è stato però l’accavallamento sensuale di gambe messo in evidenza dalla Leotta che con un semplice gesto è riuscita a lasciare tutti di stucco. Menzione speciale la merita anche la camicia aperta che mostra una leggera scollatura, ma non per questo meno bollente.
Diletta ha ovviamente postato le foto del derby sul suo profilo Instagram e, come si poteva immaginare, il post ha avuto un successo davvero enorme. Anche via social, in molti l’hanno paragonata alla famosa bambola, mentre altri hanno voluto sottolineare la bellezza delle scarpette indossate dalla giornalista, anche queste di colore rosa.
In poche ore, l’update di Diletta ha raccolto più di 114 mila likes ed il numero è destinato a salire ancora e la sensazione è che possa battere addirittura qualche record. Per l’ennesima volta, la giornalista è riuscita a colpire dritta al cuore dei suoi fan e siamo sicuri che molto presto riuscirà a sorprendere tutti con un nuovo, entusiasmante outfit che supererà di gran lunga quello indossato per il derby… e i suoi follower non aspettano altro.